Mystery patient

Lo studio della patient experience aiuta a comprendere le motivazioni che spingono le persone a decidere di farsi curare da noi oppure no. L’utilizzo di un  mystery patient consente di valutare come i collaboratori approcciano le persone, come le percepiscono, la propensione all’ascolto e la capacità di problem solving che può essere determinante per il successo dello studio.

L’esperienza del paziente

  • Come gestisci il paziente? Come gestisci un nuovo paziente?
  • Ti sei mai domandato come lavora il tuo staff e dove deve migliorare?
  • Ti piacerebbe conoscere un parere esterno?

Posso fornirti un servizio unico nel mercato dentale. Un metodo consolidato che ti permette di conoscere la situazione del tuo studio, i punti forti e quelli di debolezza, e le soluzioni corrette per migliorarsi.


I progetti vengono così strutturati:
Gap Analysis
  • una colloquio conoscitivo con il titolare per capire come è strutturato lo studio
  • la stesura degli obiettivi delle visite e il copione da seguire
  • un pool di esperti effettua alcune visite
Risk Assessment
  • vengono elaborati i dati e fornito un dettagliato report
  • incontro finale con il titolare per illustrare i risultati delle verifiche e suggerire gli eventuali accorgimenti da apportare

Approfitta di questa importante opportunità.


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